L’app sul MX cresce ancora.
Continua il grande successo di IMotocross, il portale mobile interamente dedicato al mondo dello sport motociclistico fuoristrada, nella fattispecie al Motocross.
L’applicazione per smartphone Android, Ios e Windows Phone, nel mese di giugno, infatti, ha raggiunto e superato quota 100.000 utenti registrati, un traguardo che conferma ancora una volta la qualità dell’informazione e l’innovazione dei servizi proposti ad un pubblico sempre più numeroso e affezionato: “da quando è iniziata la nuova stagione mondiale 2015 del Motocross – dichiara Angelo Vezzoli art designer della società – è iniziata nuovamente l’ascesa delle iscrizioni che, in tre anni, è arrivata da zero a 100.000 e oltre. In pochissimi mesi siamo passati dai 60.000 utenti festeggiati a Natale scorso alla bella cifra di questi giorni, che rappresenta un bacino interessante anche per le aziende che credono nel nostro progetto”.
Grazie alla completezza dei contenuti e alla sua navigabilità, IMotocross è uno strumento di informazione capace di interessare un pubblico molto ampio, costituito sia da esperti di moto che da semplici appassionati.
Dinamici e attenti alle nuove tendenze, sono anche interessati alle novità aziendali che gli sponsor propongono proprio attraverso le pagine dell’applicazione per mezzo di link personalizzati. “IMotocross – ha continuato Vezzoli – si propone come un nuovo punto di riferimento mobile per tutti gli appassionati di Motocross e rappresenta uno strumento di comunicazione assolutamente efficace, così come già confermato dall’interesse di alcune delle maggiori aziende del settore”.