Ce l’abbiamo fatta!
Riceviamo e pubblichiamo questa comunicazione che arriva dalla famiglia Fortini.
A tutti gli amici e lo staff di MxNews,
a seguito degli sviluppi della giornata odierna dove, la Massima Autorità in Provincia, Sua Eccellenza il Prefetto, ha diffuso un comunicato stampa a tute le agenzie della zona, nel quale dichiarava apertamente il proprio appoggio e la massima collaborazione, anche da parte di ogni istituzione, alla realizzazione del Progetto Seba#85, siamo a ringraziare quanti ci hanno supportato fino ad ora, in questa avventura.
Tutto è cominciato da un’ idea di raccogliere video testimonianze dove, grandi , piccini, motocrossisti, amici, amatori di questo sport e non, hanno potuto essere protagonisti di questo nostro sogno. L’adesione è stata totale, al di sopra di qualsiasi nostra migliore aspettativa!
Con il materiale raccolto, abbiamo organizzato due gruppi di lavoro, uno dei quali formato da amici di Seba, suoi coetanei, che con tanta convinzione e determinazione hanno permesso a noi tutti della famiglia, di smistare e posizionare sul sito web dedicato al progetto, in tempi brevissimi, i video che ci avete inviato.
Il secondo gruppo di lavoro ha distribuito volantini, sensibilizzando l’opinione pubblica e coinvolgendo anche tantissime persone che non appartengono al mondo delle due ruote. Ci siamo avvalsi di validi collabratori-amici che con il loro entusiasmo, ci hanno permesso di arrivare dritti dove volevamo. Al cuore della gente.
Il progetto è serio, importante e destinato alla creazione di un’area offroad in tutta sicurezza nella nostra bellissima Valle. Il messaggio è arrivato a chi di dovere, che ha capito, le nostre reali motivazioni e convinzioni, avvallando conseguentemente questo ambizioso programma.
Nel consigliarvi di visitare il sito http://www.Seba85dreamcircuit.it/ che sarà visibile dal 01.02.2021, salutiamo calorosamente.
Famiglia Fortini
Anche i Campioni del Mondo hanno mandato i video, attraverso il nostro piccolo ma grande gruppo che ama definirsi #GenteFuoriDalComune: credeteci che sarete sorpresi dalla moltitudine di video che sono arrivati attraverso questa raccolta che ha ha coinvolto tante persone,
Ancora una volta il cuore del motocross ha vinto!
Questo era il video che abbiamo pubblicato su MxNews.net ma qualcosa di simile ha fatto il giro di tutti i siti italiani che amano il nostro sport ed hanno supportato il progetto!