Husqvarna Motorcycles annuncia la partnership con Ilario Ricci, titolare del Ricci Racing Team, team ormai sulla cresta dell’onda da 18 anni, che riceverà supporto diretto dalla casa per la stagione 2015.  

Con il supporto diretto di Husqvarna Motorcycles ed il coordinamento di Husqvarna Italia, Ricci Racing schiererà quattro piloti in tre campionati: Rui Goncalves sarà in pista con la FC 450 nella MXGP, lo spagnolo Christopher Valente ed il bulgaro Michael Ivanov con la FC 250 nella MX2 e per la EMX125 ci sarà Filippo Zonta in sella alla TC 125.

 

Ilario Ricci (Ricci Racing Team Manager): “Sono molto contento di aver raggiunto questo accordo con Husqvarna Motorcycles. Spero che sia solo l’inizio di una lunga collaborazione, ci metterò tutto l’impegno e l’esperienza, per tornare ai massimi livelli. Rui Goncalves è un pilota di esperienza e può fare molto bene, Cristopher Valente è un giovane pilota svizzero che ha già collaborato con noi. Ci concentreremo da qui ad inizio del campionato per prepararci nel miglior modo possibile e sarà stimolante essere presenti nella EMX 125 con un giovane italiano: è un talento emergente e credo che raggiungerà il gradino più alto del podio.”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

© MxNews.net – E’ possibile riportare la notizia / il testo previo autorizzazione, citando comunque la fonte