Team Honda HRC ha dato la conferma ufficiale che per la stagione 2024, Hunter Lawrence passerà alla 450e correrà sia il AMA Supercross che il AMA Pro Motocross oltre anturalmente al SuperMotocross.
Il 24enne australiano che nella passata stagione si è fregiato dei titoli 250SX East Region e 250 MX, correrà come compagno di squadra del fratello Jett sulle Factory Honda CRF450RWE.
Nato a Landsborough, nella regione australiana del Queensland, Hunter ha corso prima in Australia poi in Europa, per trasferirsi definitivamente negli USA e prendere parte al Supercross 2019 con Honda Factory Connection. Dal 2021 in seguito alla chiusura del team, è approdato al Team Honda HRC per il 2021.
“Sono fiero di quello che ho fatto fin qui nella mia carriera, ora è emozionante passare in 450 perché sento che il mio modo di guidare ben si adatta alla CRF450RWE ed i test stanno andando bene. Mi sono divertito a lottare con Jett in 250 e non vedo l’ora di incontrarlo di nuovo. Sono in una grande squadra e non vedo l’ora che arrivi Anaheim”.
Guardate questo simpatico video pubblicato da HRC Usa e dai fratelli Lawrence
Visualizza questo post su Instagram