Grande impegno per il Team Honda World Motocross che, nell’evento più atteso del 2013, il Motocross of Nations, vedrà schierati a difendere i colori delle proprie nazionali entrambi i piloti, Max Nagl ed Evgeny Bobryshev.
Evento speciale per il pilota di casa Max Nagl che, per l’occasione, riporterà in pista una Honda con il numero 1 sulla tabella porta numero.
Nagl, che in questa stagione ha dovuto saltare anche alcuni GP a causa di qualche infortunio di troppo, per il “Nazioni” è molto carico e certo di essere tra i protagonisti del weekend. Vuole inoltre dimostrare che la vittoria di squadra dello scorso anno non è stata pura casualità e quindi, sostenuto dal numerosissimo pubblico previsto, vorrà fare il tutto per tutto per garantire alla Germania la riconferma del titolo.
Evgeny Bobryshev, sarà il caposquadra della formazione russa, nella quale verrà impiegato anche l’altro pilota Honda Aleksandr Tonkov. Bobry, è fresco vincitore dell’ultima prova del campionato olandese e col tracciato tedesco, ha già dimostrato di avere un ottimo feeling tanto da vincere il GP del 2011 con una perentoria doppietta
.

 


 

© MxNews.net – E’ possibile riportare la notizia / il testo previo autorizzazione, citando comunque la fonte