Il 22-23 settembre si è svolta sul circuito di Pomposa la seconda edizione dell’ HM Fest ed è tempo di bilanci.

L´evento, voluto fortemente ed organizzato da Moto SpA per festeggiare tutti il appassionati della “rossa” e permettere ai clienti di toccare con mano i modelli della stagione successiva: i nuovi modelli Honda 2008 sono stati testati da oltre 600 piloti in 3.000 prove con un consumo totale di 1.800 litri di benzina!!!

Il totale delle presenze del pubblico ha superato le 4.500 unità, grazie anche ai pullmann provenienti dalla sede HM di Introbio e da Atessa dove si trova la sede dell’Honda Italia Industriale. Grande organizzazione anche nel paddock, dove c’erano presenti 18 team supportati da HM, 19 aziende espositrici e la graditissima partecipazione di Honda Italia e del team Honda DFX con le moto del Campionato Mondiale Superbike.

Presenti alla manifestazione anche due ospiti d’eccezione: il comico Paolo Cevoli ed il pilota Pierfrancesco Chili.

L’organizzazione della HM Fest desidera ringraziare tutti coloro che hanno collaborato al successo dell’evento e in particolare i Team che hanno messo a disposizione dei piloti HM e dei clienti i loro uomini che hanno saputo intrattenere il pubblico con dei continui spettacoli.
Appuntamento quindi al prossimo anno con la nuova e colorata edizione dell’HM Fest.
Le foto dell´edizione 2007 a questo link.
www.hmmoto.it/ita/hmfest2007_photogallery.asp