Le ginocchiere “serie”, che proteggono le ginocchia da torsione, compressione o iperdistensione, non costano poco, ma sono un concentrato di tecnologia al servizio del ginocchio del pilota da Motocross.
Fare Motocross o Enduro, senza l’adeguata protezione, può costare molto caro in termini di salute, ma è evidente che le più moderne ginocchiere, non sono proprio un prodotto economico.

Asterisk European Service Center, con sede in Italia, oltre ad occuparsi delle ginocchiere usate da Tim Gajser, Mattia Guadagnini e Ferruccio Zanchi e, ad effettuare interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria, revisiona completamente le ginocchiere ed in alcuni casi, ritira le usate e le ricondiziona.
In questo caso, le ginocchiere vengono completamente smontate dai nostri tecnici, verificate pezzo per pezzo e ri-assemblate sostituendo tutte le parti che necessitano di essere rinnovate: la funzionalità è ripristinata al 100%, il lato estetico passa in secondo piano, poichè le ginocchiere possono graffiarsi subendo sassate, sfregamenti sulla moto o in seguito ad una caduta, le strutture di carbonio sono comunque verificate e dismesse in caso di danni strutturali.
Il sistema di snodo viene sempre sostituito, così come tutte le parti soggette ad usura. Vengono fornite con sottocalze nuove, istruzioni, tagliando di garanzia (1 anno sulle strutture): il risparmio è notevole e può arrivare anche al 50%.

NON ACQUISTARE SUI MERCATINI DELL’USATO!

La maggior parte delle Asterisk che trovi sui mercatini, necessitano almeno di una revisione del sistema di snodo, molte volte hanno le strutture incrinate e non hanno garanzia! Affidati ai nostri tecnici: acquisterai un prodotto che funzionalmente è al pari del nuovo, senza correre alcun rischio!

Per maggiori info contatta il Servizio Clienti allo 0428 40720 dal lun al ven dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 17:30, oppure clicca sul link qui di seguito per visualizzare le Asterisk ricondizionate, al momento disponibili a magazzino.
Troverai anche la scheda di lavorazione con il dettaglio delle parti sostituite.

CLICCA QUI