Live, collegamenti e report delle singole manche: i collegamenti.
Facendo click qui trovate tutti i risultati aggiornati in tempo reale.
Qui invece il collegamento al contagiri ufficiale in diretta.
Prima Manche MX2: Scatta comando Paulin Gautier, seguito da Searle, Cairoli, Sword, Goncalves. Nei top 10 Monni, appena fuori dai 10 Bonini. Searle prende il comando delle operazioni seguito da Cairoli, Rattray è 4°, ma è guarra ed i due spingono e Cairoli passa Searle e Rattray passa Paulin facendosi sotto a Searle. Cairoli allunga leggermente, Rattray non riesce a passare Searle, Paulin viene passaro anche da Sword. Nel corso del 12° giro Searle ripassa Cairoli che però non ci sta e si rifà sotto con Rattray che segue a distanza di sicurezza. Cairoli ripassa Searle, finale di gara con Searle che cerca di spingere per agguantare Cairoli, Rattray che si fa sotto, per un susseguirsi di giri veloci… Finale con Cairoli vincitore su Searle, Rattray, Sword, Paulin, Musquin. 12° Monni, 19° matteo Bonini al rientro, 26° Lupino. Ritirato Guarneri.
Prima Manche MX1: Parte al comando David Philippaerts seguito da Mackenzie, de Reuver, Coppins, Desalle, Brown, Pourcel, 10° Chiodi e 15° Salvini. Pourcel gli da un gas infernale, Ramon e de Dycker sono fuori dai 10. Marc de Reuver passa l’inglese e consente a DP di prendere un piccolo margine, Pourcel passa Coppins, Ramon rientra nei 10. Mackenzie e Pourcel si centrano con il francese che ha la peggio (Mackenzie non perde il vizietto…), perde la testa poi rifinisce a terra da solo. Barragan si porta al terzo posto, Ramon recupera fino al 6° e Coppins passa Mackenzie, che dopo aver fatto danni si lascia sfilare anche da Ramon. A metà gara DP ha circa 3″ di vantaggio su de Reuver, Barragan mette nel mirino l’olandese, poi Coppins con Ramon alla calcagna. Barragan agguanta e passa de Reuver, Pourcel si rimette a girare forte e risale dal 12° posto fino all’ottavo. La manche finisce con David vincitore a seguire Barragan, de Reuver, Coppins, Ramon, Bill, Leok, Pourcel.
Seconda Manche MX2: Shaun Simpson scatta al via con Searle, Aubin, Boog, Tarroux, a seguire. Rattray è a metà gruppo, Cairoli è a terra… Al primo passaggio Simpson guida Rattray recupera fino al 9° Cairoli ha già superato 14 piloti, Forse troppo foga ma Cairoli sbaglia e riprecipita in fondo al gruppo, mentre Rattray sale al 7° posto. Guarneri coinvolto nella mischia al via risale. Searle inizia a fare pressione, Rattray recupera ancora. A metà gara Simpson guida con Searle ad una manciata di secondi, poi Aubin, Boog, Rattray, Boissiere, Goncalves, Monni è 11°, Guarneri è 14° , Bonini 15°, Caioli 23° ma con un distacco incolmabile nonostante i suoi giri siano da record e raggiunge Searle che nel frattempo l’ha doppiato e si posiziona tra l’inglese e Aubin che si è fatto sotto. Nel corso del 16° giro Searle passa Simpson che però risponde ed arrova anche Aubin (a cui Cairoli ha lasciato strada in quanto doppiato). Allo scadere del tempo i primi 3 sono racchiusi in pochi metri con Cairoli a seguire ma con un giro in meno, Guarneri è 10°, Monni 11°, Cairoli 19°. Nel finale Searle riesce a passare a poche curve dalla fine Simpson prova a rispondere a Searle ma senza riuscirci.
Seconda Manche MX1: Barragan e Philippaerts sono i più veloci scattare dal cancello di partenza, al primo passaggio sono seguiti da Mackenzie, de Reuver, Pourcel, Bown e Ramon. Philippaerts vuole subito la testa della corsa ed attacca. De Reuver passa Mackenzie e si insedia in 3° posizione. DP non rischia e lascia allungare Barragan, Ramon recupera e passa Pourcel e Mackenzie ed avvicina de Reuver. Coppins fatica a recuperare ed è a lungo 8°. de Reuver si fa sfilare da Ramon e da Pourcel, Mackenzie passa 6° e Coppins 7°. Pourcel attacca Ramon e passa alla mezz’ora di gara e si lancia alla caccia di Philippaerts che raggiunge e sorpassa, David viene anche attaccato da Ramon. Alto cambiamento di fronte nelle ultime battute con Pourcel che passa al comando, seguito da Philippaerts, Ramon, Barragan e de Reuver.