Comunicato Stampa.

E’ arrivata l’ufficialità del passaggio di Gautier Paulin con Husqvarna Motorcycles. Al MXGP di Loket si era iniziato a parlare della firma, ma i contratti esistenti hanno obbligato ad attendere la fine della stagione per l’ufficialità.
Gautier Paulin farà quindi parte del Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing MXGP, sarà in sella alle Husqvarna FC 450 per le prossime due stagioni, come compagno di squadra di Max Nagl e Max Anstie.

Gautier Paulin – Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing:
“Sono davvero felice di far parte di Rockstar Energy Husqvarna. Nel nostro sport non si finisce mai di migliorare e sono certo di aver fatto tutto ciò che serve per fare il prossimo step. Sono in un team professionale che ha il potenziale per vincere il campionato ed abbiamo un’ottima base di partenza per lottare con i migliori. Mi servirà del tempo per adattarmi alla nuova moto, ma il mio obiettivo è di raggiungere il miglior feeling mai avuto prima con una moto. Con 20 GP sarà importante essere costanti e stare lontano dagli infortuni. Sono pronto per lavorare duro e prendere confidenza con la moto, prepararmi al meglio per ogni tipo di tracciato.”

Parole di soddisfazione sono state espresse anche da Robert Jonas, Vice Presidente di Husqvarna Motorsport e da Antti Pyrhönen, Team Manager del Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing MXGP.

 

paulinhusqvarna