Dopo il via di gara due della MXGP, nella parte alta del tracciato, un contatto probabilmente con Clement Desalle, ha messo fine alla gara di Evgeny Bobryshev che è stato trasportato in infermeria in barella, visibilmente dolorante.
Bobby è stato condotto all´ospedale di Milano dove sembra essere stata diagnosticata la frattura di tibia e perone della gamba sinistra.
Ieri dopo l´incidente si stava decidendo se effettuare l´intervento in Italia o trasportare il pilota ed affidarlo alle cure del dotto Claes.
Davvero sfortunata la stagione del Team Factory Honda che ha visto Max Nagl in netta crescita, farsi male in modo roccambolesco in allenamento ed un Bobryshev in netta ripresa, rifarsi male.
A questo punto non si sa nemmeno se il team sarà in pista a Teutschenthal per il prossimo GP in quanto Max Nagl non sembra ancora essere nella condizione di affrontare un GP, specialmente in casa dove il tifo del pubblico lo porterebbe a correre qualche rischio di troppo.
Non appena avremo informazioni, vi aggiorneremo, nel frattempo ad entrambi i piloti Honda, auguriamo di rimettersi in fretta.

 

 

 

 

© MxNews.net – E’ possibile riportare la notizia / il testo previo autorizzazione, citando comunque la fonte