Siamo al Main Event di Denver, Eli Tomac strappa il comando della gara a Ken Roczen nel corso delle prime battute, poi improvvisamente rallenta e si ferma.
Tomac è atterrato corto su un triplo e si è infortunato alla caviglia sinistra: lo stesso pilota se ne rende conto, avvicina uno dei medici della clinica mobile ed esce dal tracciato recandosi al truck Alpinestars.
Non c’è ancora alcun comunicato ufficiale ma l’infortunio è evidente: purtroppo per il pilota della Yamaha, la stagione è finita.

AGGIORNAMENTO: Eli Tomac si è lesionato il tendine d’achille e lo costringerà ad uno stop forzato che probabilmente durerà tutta la stagione. Il pilota della Yamaha aveva deciso di prendere il via al AMA Pro, in funzione del nuovo campionato Super Moto Cross ma era molto vicino a prendere la decisione di ritirarsi a fine stagione. A questo punto, è legittimo pensare che non vedremo più in pista Eli Tomac, e sarebbe davvero un peccato! Tocca a Yamaha ed al Team Star Racing, convincerlo a non mollare!

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Supercross LIVE! (@supercrosslive)