Le prime immagini delle moto versione 2016.

 

Husqvarna Motorcycles è lieta di svelare le prime immagini che annunciano l’imminente arrivo della nuovissima gamma motocross 2016.
Pioniera dal 1903 nella produzione di motociclette, Husqvarna Motorcycles è tornata velocemente all’apice nelle competizioni del mondiale MXGP ed ha lavorato instancabilmente allo sviluppo di una sofisticata gamma di modelli motocross dalla tecnologia molto avanzata.
Con oltre un secolo di tradizione sportiva alle spalle ed il caratteristico design d’ispirazione svedese, la nuova gamma motocross traccia un solco con il passato e rappresenta una pietra miliare nella fascia più alta del segmento.
Senza tralasciare nessun particolare nella realizzazione di moto potenti, leggere e maneggevoli, le cross 2016 di Husqvarna Motorcycles fissano nuovi standard in termini di guidabilità, agilità, potenza, peso, tecnologia ed estetica.
Gli ingegneri di Husqvarna in collaborazione con il reparto corse hanno completamente ridisegnato il telaio. I motori quattro tempi delle FC 450, FC 350, FC 250 e il due tempi della TC125 hanno beneficiato di un radicale sviluppo con miglioramenti importanti delle prestazioni.
Le nuove cross Husqvarna si distinguono grazie al design compatto ed elegante, alle sovrastrutture futuristiche ed alla grafica di chiara ispirazione svedese, con colorazioni blu perla associata al giallo elettrico.
I dettagli tecnici ed estetici della inedita gamma Husqvarna motocross 2016 saranno svelati nel corso della presentazione mondiale che si terrà a partire dal prossimo 4 agosto sull’iconico tracciato statunitense di Budds Creek, in Maryland.

 

2016HuskyFC_450_ri_front

2016HuskyTC_125_90degree