Ecco le primissime immagini della Honda destinate al Motocross 2025 e qualche dato interessante!

Nuovo modello 2025: Migliorata la stabilità in curva – soprattutto sui circuiti più ostici e senza alcuna perdita di agilità – è il risultato dell’evoluzione dei nuovi modelli CRF450R  YM25 ispirate alla moto da gara sviluppata da HRC. Il telaio è stato riprogettato nel 70% della sua struttura e con esso sono state aggiornate parti fondamentali della ciclistica, come le sospensioni Showa completamente nuove e la pinza freno anteriore Nissin a doppio pistoncino. Il motore è dotato di un nuovo albero, che contribuisce a migliorare la connessione con l’acceleratore, la gestione della curva coppia ai medi regimi e l’espressione di potenza oltre il picco massimo. Il motore adesso genera più grip e trazione attraverso le impostazioni riviste dei sistemi di aspirazione/scarico e dell’iniezione PGM-FI. Le specifiche elettroniche per il 2025 ora includono il controllo di trazione Honda Selectable Torque Control (HSTC) su 3 livelli insieme al Launch Control e all’Engine Mode Select Button (EMSB). Nuove plastiche e grafiche aggiornate in pieno stile “CRF family” sottolineano l’aggiornamento del modello, mentre l’Ala Honda che trionfa sul parafango anteriore è il tocco finale!
La nuova CRF450RWE sarà disponibile, equipaggiato con componenti che miglioreranno ulteriormente prestazioni e desiderabilità.

 

Nuovo modello 2025: Migliorata la stabilità in curva – soprattutto sui circuiti più ostici e senza alcuna perdita di agilità – è il risultato dell’evoluzione della nuova CRF250R YM25 ispirata alla moto da gara sviluppata da HRC. Il telaio, condiviso con la sorella maggiore CRF450R YM25, è stato riprogettato nel 70% della sua struttura e con esso sono state aggiornate parti fondamentali della ciclistica, come le sospensioni Showa completamente nuove e la pinza freno anteriore Nissin a doppio pistoncino. Il motore è dotato di un nuovo albero, che contribuisce a migliorare la connessione con l’acceleratore, la gestione della curva coppia ai medi regimi e l’espressione di potenza oltre il picco massimo. Aggiornati anche i sistemi di aspirazione/scarico e le impostazioni dell’iniezione PGM-FI. Le specifiche elettroniche per il 2025 ora includono il nuovo controllo di trazione Honda Selectable Torque Control (HSTC) su 3 livelli insieme al Launch Control e all’Engine Mode Select Button (EMSB). Nuove plastiche e grafiche aggiornate in pieno stile “CRF family” sottolineano l’aggiornamento del modello, mentre l’Ala Honda che trionfa sul parafango anteriore è il tocco finale. La nuova CRF250RWE sarà disponibile, equipaggiato con componenti che miglioreranno ulteriormente prestazioni e desiderabilità.