Il contratto tra Dylan Ferrandis e Star Racing Yamaha si è concluso.
Un stagione difficile terminata per il francese con una caduta in allenamento in settimana ed una al via di Gara 1 a Los Angeles, che hanno messo definitivamente la parola fine alla stagione.
Il futuro del 29enne pilota di Avignon è incerto tra rumors che lo accasavano praticamente ad ogni team americano ed altri che indicavano un ritorno in Europa.
Dopo 7 anni Ferrandis lascia il Team Yamaha Factory e non si sa ancora quale sia il suo futuro.
In questi anni il francese ha vinto il titolo SX250W nel 2019 terminando secondo in MX250, l’anno successivo ha difeso con successo il titolo SX250W vincendo 3 gare e finendo a podio 7 volte su 9, conquistando il titolo della MX250.
Nel 2021 il passaggio alla 450 ed il riconoscimento di rookie of the year sia nel SX che nel MX: per Dylan il 7° posto nel SX ed il titolo nel MX, dopo aver vinto 6 dei 12 round finendo sempre a podio.
Purtroppo nelle ultime due stagioni il pilota è stato vittima di infortuni che gli hanno condizionato pesantemente le prestazioni, nonostante ciò ha conquistato il secondo posto assoluto nel campionato AMA Pro MX 450 alle spalle di Jett Lawrence.