Dean Wilson si sfoga e non usa mezze parole contro Vince Friese che l’ha centrato in pieno alla Superfinale del WSX Round 3 di Perth. L’infortunio costringerà “Deano” quantomeno ad un periodo di risposo e terapie, se non addirittura a sottoporsi ad un intervento alla spalla sinistra.
Attraverso i social, giustamente lo scozzese non si risparmia: qui un passaggio delle sue parole.
“Mi sono lussato la spalla, mi sono strappato il labbro e l’infortunio mette a repentaglio tutti i miei programmi per il WSX e UK. Tipica merda di Vince. È una stronzata e l’ho detto milioni di volte, ma dove sono le sanzioni? Ora che ha effettivamente fatto male a qualcuno, cosa deve succedere per sanzionalo? Nessuno fa niente ed io sono stufo. Ora, potrei dover subire un intervento chirurgico e tutti i piani potrebbero essere annullati, perché qualcuno mi ha fatto male. Tutto questo è una vera merda!”
Un grande in bocca al lupo a Dean Wilson, che resta in attesa di capire se dovrà sottoporsi ad un intervento: il pilota scusa anche per il linguaggio usato e ringrazia il dottor Steve Andrews per essersi preso cura velocemente.
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram