Un’altra grande edizione del Paris Supercross alla Paris la Defense Arena ma questa volta con la pista un po’ troppo “complicata” che problemi anche alle star del SX USA.
Cooper Webb vince la prima serata grazie alla regolarità di piazzamenti, la vittoria in gara 2 e gli errori degli avversari. Malcom Stewart è secondo. Cade in gara 2 Jett Lawrence e prende una bella botta, poi vince gara 3.
In SX 2 la prima serata a va ad Anthony Bourdon con Tom Vialle e Jo Shimona che vanno a terra, in particolare il francese che cade malamente in gara 1.

Domenica, Jefft Lawrence vince tutto ma paga cara la caduta della prima serata, in SX2 Tom Vialle vince due manche su tre e termina secondo nell’altra. Guai tecnici per Shimoda vincitore di gara 1.

La regolarità di piazzamenti paga e Cooper Webb è incoronato King of Paris nonostante Jett Lawrence abbia vinto 5 manches su sei. Sul podio finale l’australiano è terzo, dietro anche a Malcom Stewart.
Tom Vialle è Prince of Paris a pari punti con Anthony Bourdon, che però perde per la discriminate non avendo vinto nessuna manche. Shimoda dopo la vittoria nella prima manche è stato costretto al ritiro nella seconda per un problema tecnico.