E´ stata veramente una grande botta quelle subita da David Philippaerts, ribaltatosi in avanti, nell´ultima discesa di Maggiora, mentre si accingeva ad attaccare Tommy Searle in testa della manche di qualifica della MX1.
David è rimasto inizialmente a terra, poi condotto in infermeria è stato sottoposto alle cure del caso, prima di essere trasportato all´ospedale.
DP presenta un´evidente tumefazione all´occhio ed alla guancia sinistra, è stato bendato e gli è stata applicata una protezione al naso che sanguinava copiosamente. Devid è salito in ambulanza con le sue gambe sotto gli applausi dei tifosi, naturalmente con una botta del genere sono necessari tutti gli accertamenti del caso.
Nessun tipo di problema ai polsi come qualcuno a Maggiora sta ventilando. La botta riguarda il lato sisnistro del capo e del busto.
Davvero tanta tanta sfortuna per questo pilota che fin dalla mattina ha messo in mostra determinazione e tanta voglia di fare bene. La botta di Bobryshev al via, lo ha privato del primo posto e vedendo come aggrediva le curve per attaccare Searle, non abbiamo dubbi che avrebbe allungato senza problemi.

Attendiamo notizie prima di aggiornarvi.

 

 

© MxNews.net – E’ possibile riportare la notizia / il testo previo autorizzazione, citando comunque la fonte