Da un comunicato KTM Sportmotorcycle.
Jeffrey Herlings ha visitato la sede di KTM in Austria per decidere il da farsi in questo 2019 iniziato male per il fortissimo pilota olandese. In un comunicato stampa KTM si limita a confermare molte cose già più o meno note: Jeffrey potrà tornare in moto verso la fine del mese di Aprile e quindi salterà i prossimi MXGP di Matterley Basin, Valkenswaard ed Arco di Trento.
Jeffrey Herlings: “Tutto procede per il meglio, non vedo l’ora di tornare in moto. Voglio tornare alle gare al più presto possibile. Rehab sta andando molto bene e non vedo l’ora di gettare una gamba sulla bici di nuovo. Voglio tornare ai GP il più velocemente possibile, ma serve ancora del tempo. Al momento posso andare in bici e nuotare”.
Robert Jonas: “È positivo vedere i progressi di Jeffrey e iniziare a capire le tempistiche per la soluzione di questo brutto infortunio che ha sconvolto i piani per il 2019. Sarà un bel incentivo per i ragazzi del team, avere nuovamente Jeffrey perché è un pilota davvero importante per noi.”
Nulla di nuovo quindi. Non resta che attendere ed augurare al pilota di rimettersi al più presto.