Il Team Troy Lee Designs è lieto di annunciare la firma sul contratto che legherà Cole Seely al TLD / Lucas Oil / Honda Race Team anche per la stagione 2014 con opzione per quella successiva.
L’accordo tra il giovane pilota ed il Team prevede la partecipazione di Cole al campionato National 2013 ed al Supercross Lites West Coast 2014, per poi passare in 450 all’avvio della stagione National.
“E’ un piacere sapere che Cole porterà a compimento la sua avventura nei campionati Lites con TLD” ha fatto sapere Tyler Keefe, manager del team, “Siamo sicuri che Cole abbia un altissimo potenziale e sicuramente sarà uno dei candidati alla vittoria del SX nella stagione 2014, con lui c’è molto feeling ed il Team farà di tutto per accontentare le sue esigenze”
Parole di riconoscenza anche quelle di Seely, appena dopo la registrazione del contratto: “Sono veramente felice di continuare a lavorare con il team TLD, con loro mi sento a casa e son sicuro che assieme possiamo puntare alto e vincere molto. Troy Lee, Tyler Keefe e tutta la crew del team hanno dimostrato di credere in me ed io voglio dare il 100% per dare loro tutti i successi che si meritano”.
© MxNews.net – E’ possibile riportare la notizia / il testo, citando comunque la fonte