Monster Energy Yamaha Star Racing comunica che per i prossimi due anni Christian Craig tornerà a far parte della squadra per prendere il via alla stagione SuperMotocross in sella alla YZ450F e dare un supporto ai giovani piloti della 250, grazie alla sua grande esperienza accumulata nel corso degli anni, vincendo il Monster Energy AMA Supercross 250SX West del 2022.
Jeremy Coker – Monster Energy Yamaha Star Racing 450 Team Manager: “Siamo entusiasti di riavere Christian con noi in Star Racing Yamaha. Pensiamo che debba ancora dimostrare le sue vere capacità sulla 450 e non vediamo l’ora di riaverlo tra i giovani talenti che abbiamo nel nostro team, portando la sua esperienza per aiutarci a farli crescere”.
Christian Craig: “Sono felicissimo di essere tornato Star Racing e grato che, anche dopo due anni di assenza, abbiano ancora fiducia in me. È già bello essere di nuovo nell’ambiente in cui ho vinto il mio campionato e circondato dalle persone che mi hanno aiutato! Non vedo l’ora di godermi i prossimi due anni!”.