Per il pilota serve un nuovo intervento chirurgico.

Brutte notizie per Jeremy Martin che sarà costretto a sottoporsi nuovamente ad un intervento chirurgico alla schiena per rimediare al brutto incidente di giugno che gli aveva procurato una frattura a ben 5 vertebre.
L’intervento già effettuato non ha sortito gli effetti sperati e dopo un periodo di riabilitazione, è bastato tornare a riprendere l’attività fisica per capire che qualcosa non andava per il verso giusto.
Il nuovo intervento è già stato programmato per il mese di Gennaio, ma questo costerà al pilota uno stop forzato, che gli farà perdere l’intera stagione 2019.
Jeremy Martin aveva un contratto con il Team Geico Honda fino a fine 2019, ma il team ha già esteso la durata fino a tutto il 2021.
Se tutto procederà per il meglio, Jeremy dovrebbe tornare in sella nella seconda parte dell’estate, ma è esclusa ogni possibile partecipazione ad un evento 2019, rimandando il tutto al 2020.

Con Jeremy Martin fuori dai giochi, il Team Geico Honda schiererà quattro piloti: Christian Craig (che recentemente si è fratturato un pollice) sarà schierato al via del Supercross nell 250SX East Region insieme all’australiano Hunter Lawrence, mentre RJ Hampshire e Chase Sexton correranno la 250SX West Region e debutteranno all’Angel Stadium di Anaheim, il 5 Gennaio.