Yamaha Motor Europe annuncia che Ben Watson farà parte del Monster Energy Yamaha Factory MXGP team for the 2021 MXGP season.
Il 23enne inglese di Nottinghamshire, fa già parte del Monster Energy Yamaha Factory MX2 Team dal 2018, e proprio ieri a Lommel ha celebrato la sua prima vittoria di GP dimostrando di aver compiuto grandi progressi.
L’inglese fa parte di una strategia di Yamaha nel seguire e portare al successo i giovani piloti e così nella sua prima stagione da Rookie in MXGP sarà compagno di squadra di Jeremy Seewer in attesa di annunciare chi sarà il terzo pilota del team
Ben Watson – Monster Energy Yamaha Factory MXGP Rider: “Desidero ringraziare ogni membro del Team Kemea. Il Monster Energy Yamaha Factory MX2 Team mi ha supportato in modo eccellente nelle ultime tre stagioni. Sono grato per poter arrivare al Factory MXGP e restare nella Yamaha Family. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova sfida. Penso che la YZ450FM sarà una gran moto e sono molto motivato a dimostrare quello che posso fare in MXGP. Sono consapevole che la MXGP è ad un livello altissimo ma sono fortunato ad arrivare in in team con così tanta esperienza.”