Ci sono piloti che sono baciati dalla fortuna e quando cadono pesantemente, riportano solo qualche graffio o contusione, altri invece che si distruggono, come nel caso del rider della Kawasaki. Ma questa volta per Forkner ci si è messa pure una malformazione dalla nascita…
Il pilota ha postato un altro lungo video e spiega che avrebbe voluto correre la stagione outdoor ma, prima di farlo, si è sottoposto a dei controlli, dovuti quando si picchia così forte: i medici volevano verificare un problema con cui aveva avuto a che fare anni fa, una malformazione artero-venosa dalla nascita della quale Forkner è a conoscenza dal 2017.
I medici hanno deciso per un intervento rapido per cui il pilota ha detto di aver subito nella settimana passata un intervento chirurgico al cervello per risolvere il problema in modo definitivo.
Ora lo attende un altro lungo periodo di riposo e per atre mesi non potrà salire in sella ad una moto. Questo significa che Austin Forkner non tornerà in gara prima della stagione 2025.
Un grosso in bolla al lupo al pilota ed alla moglie che è sempre al suo fianco!

LINK INSTAGRAM

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da RYLEE FORKNER (@ryleejeankirk)