Asterisk, grazie alla clinica mobile che segue tutte le gare americane, è azienda di riferimento per i piloti del Supercross e del National USA e fornisce supporto al dott. Bodnar, che si occupa della sicurezza in pista.
Asterisk supporta negli USA la gran parte dei top riders, tra cui James Stewart, Ryan Villopoto, Ryan Dungey, Chad Reed, Josh Hansen solo per citarne qualcuno ed è anche presente in Europa attraverso la sua struttura organizzativa dislocata in diversi paesi tra cui l’Italia.
Durante il mese di Febbraio sarà attivo un programma di supporto piloti che permetterà a 10 piloti meritevoli di considerazione, di acquistare un paio di “Cell” direttamente presso la struttura di Asterisk Italy con delle particolarissime agevolazioni ricevendo un kit di ricambi ed accessori che potranno essere utilizzati durante la stagione a garanzia della piena funzionalità delle ginocchiere: per il costo normale delle ginocchiere (ancora in promozione a 590 Euro), si riceverà un kit ricambi per un valore complessivo di 955 Euro.
Per accedere al programma è sufficiente visitare il sito di Asterisk alla sezione “supporto”, scaricare il modulo, completarlo e spedirlo via posta entro il 28 Febbraio. Entro la metà del mese di Marzo, i curriculum saranno valutati ed i prescelti saranno contattati.
Tutte le informazioni e le istruzioni sono disponibili sul sito www.asteriskitaly.com alla sezione “supporto”.
Per maggiori info:
Asterisk Italy, tel 0428 40720, info@asteriskitaly.com.