Più che un arrivederci, il post di Arminas Jasikonis sui social, suona come un addio.

“Sto mettendo in pausa la mia carriera nel motocross, la data è senza scadenza, ma chissà, forse tornerò in futuro, forse no. Ho ricordi bellissimi e ho stretto amicizie stupende nel MX e questo rimarrà sempre con me. Questo sport era la mia vita, mi ha reso forte mentalmente mi ha fatto diventare la persona che sono. Ma le cose non stanno andando bene, quindi ho dovuto farmi coraggio e staccare la spina. È ora di stabilizzare la mia vita e poi vedremo cosa succederà!
A proposito, se hai un paio di milioni in più, contattami, allora cancellerò questo post ed il futuro forse sarà diverso (scherzo).
Comunque, grazie ai miei cari che mi hanno sempre supportato in ogni passo di questo percorso, grazie ai miei fan che non hanno mai avuto dubbi su di me e sulle mie capacità, grazie ai miei migliori sponsor nel mondo, mi hanno sempre sostenuto e mi sosterranno ogni volta che sarà necessario.”

Il 26enne pilota della Lituania era caduto pesantemente del corso della seconda manche del MXGP di Mantova il 28 Settembre 2020 ed ha impiegato molti mesi, solo per tornare a camminare. La sua grande forza di volontà l’ha rimesso in sella per tornare alla MXGP ma già nel corso del 2022 si era fermato per prendersi una pausa.
Un grande in bocca al lupo ad AJ!

LINK INSTAGRAM

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arminas Jasikonis (@arminasjasikonis)