Andrea Dovizioso è caduto sulla pista di Terranuova Bracciolini e l’ha tirata forte… Sembra che l’ex pilota della MotoGP si sia fatto più male con la moto da cross che sfrecciando a 300 Km/h su asfalto…
Lo stesso pilota, ha postato su Instagram un foto che lo ritrae fasciato, ingessato, monitorato.
“Questa volta l’ho data bene😵💫
La mia collezione di fratture diventa sempre più consistente, ma la cosa importante è che la tac sia negativa. Domani farò altri accertamenti e vi terrò aggiornati.
Grazie al mio trainer che è sempre al mio fianco, a tutti quelli che mi hanno soccorso e al personale medico dell’ospedale.
Grazie anche a tutti quelli che mi hanno già scritto. Vi leggo🙏🏻
Chi indovina cosa mi sono rotto?!”
Sembra che “Dovi” si sia fratturato una clavicola ed abbia subito una commozione cerebrale, ma che fortunatamente il tutto si risolverà senza grossi problemi.
La nostra riflessione: tra ieri ed oggi avete dato un’occhiata alle “news” sul web? Quando sosteniamo che è molto meglio che il nostro sport rimanga “ristretto” ai veri appassionati, non diciamo castronerie.
Cercate su un motore di ricerca “Dovizioso trauma” e vi appariranno una serie di titoli angoscianti e totalmente fuori luogo. Quello più idiota “[…] lo ha salvato il casco”
Meno persone che non capiscono nulla di Motocross, si occupano di Motocross, maggiore è il danno…
In bocca al lupo Dovi!
Visualizza questo post su Instagram