Fantic cresce e piazza Glenn Coldehoff sul podio in Svizzera, ma a pari punti, purtroppo giù dal podio che sarebbe stato meritatissimo, Andrea Bonacorsi.
“Bona” cresce di gara in gara e sfiora il podio, sale al settimo posto in classifica. Davvero una bella stagione per Andrea, magari una strizzata d’occhio a chi l’ha lasciato a piedi a fine della scorsa stagione, dopo avergli fatto bruciare le tappe per spostarlo in MXGP dopo poche gare della sua prima stagione in MX2, ma una bella soddisfazione stare davanti a chi è stato scelto al suo posto!
Bravo Andrea!
Andrea Bonacorsi: “Quarto a pari punti con il terzo, non so bene se essere contento o meno… L’aspetto positivo è sicuramente che ho fatto un buon step in avanti sul duro, oltre ad aver migliorato le partenze. Voglio ringraziare tutto il team Fantic Factory Racing MXGP perché nella settimana tra Arco e Frauenfeld siamo riusciti a fare un cambiamento sulla moto che mi ha fatto sentire molto meglio questo weekend. Quindi devo essere contento dei passi in avanti che sto facendo, anche se un altro quarto posto non è esattamente quello che volevo. Ci riproviamo in Portogallo tra due settimane!”