Questa notte va in scena la “prima” del AMA Monter Energy Supercross Championship 2012 ed all´Angel Stadium di Anaheim, a pochi minuti da Los Angeles, California, è tutto pronto!
Il meteo prevede per tutta la giornata il termometro costantemente sopra ai 20 gradi, in serata rinfrescherà ma la temperature resterà più che gradevole. Nessuna possibilità quindi di brutto tempo e la gara si svolgerà nella totale regolarità.
Ultime news della giornata:
Trey Canard ha deciso di non correre ad Anaheim 1: l´nfortunio alla clavicola è assorbito, Trey si è già allenato ma non è al 100% quindi inutile correre rischi.
Questi i link per seguire la gara: ricordate che tra l´Italia e la California ci sono 9 ore di differenza e che il Main Event della Lites si correrà alle 6:00 e quello Supercross alle 6:30 ora italiana. Il Live timing dovrebbe fornire i dati già dalla serata di oggi con le prove.
Naturalmente domani mattina il report completo con le classifiche, ma se desiderate fare nottata, potrete visualizzare il contagiri in diretta ed i video e le interviste dopo la gara.