Forte delle 50 vittorie al AMA Supercross (97 in tutta la carriera da professionista), James Stewart in uno stato di forma smagliante, tenta l’attacco al vertice della classifica, a quel Ryan Villopoto che mai come in questa stagione, non sta di certo lasciando il segno. Forse il livello degli avversari è cresciuto, forse RV2 non sta guidando come vorrebbe, fatto sta che non ha ancora infilato quella striscia di vittorie consecutive che nelle passate edizioni ha segato le gambe agli altri pretendenti: comunque Villopoto guida la classifica con 35 punti di vantaggio su Dungey e 36 su Stewart.
Nelle ultime prove Stewart ha collezionato altrettante vittorie ed ha mostrato gesti atletici e stile di guida la lasciare a bocca aperta.
Questa sera al NGR Stadium di Houston si svolge la 15 prova di fila della stagione 2014, prima dell’unica pausa prevista.
A Houston si corre il Supercross dal 1975, quando fu Pierre Karsmakers a vincere in sella ad una Yamaha e sarà la 48° volta che il torneo visiterà questa città ininterrottamente dalla prima gara.
Lo spettacolo è garantito.

Come di consueto, il preview del tracciato, il collegamento per seguire LIVE le prove e le interviste, di seguito i collegamenti per i contagiri e le classifiche in tempo reale.