Continua l´appassionante serie del AMA Supercross 2012, fino ad oggi combattutissima ed equilibrata. Nelle prime quattro gare della 450 si sono registrati quattro vincitori diversi, ad Anaheim 2, Villopoto è stato il primo ad aggiudicarsi la seconda vittoria di stagione ed a recuperare la tabella rossa di leader della classifica. Per la Lites, ultima gara per i piloti della costa West, prima di lasciare spazio ai colleghi della East Coast, per tornare poi il 21 Aprile a Seattle per le ultime due prove prima della finalissima di Las Vegas. Se Eli Tomac dovesse dimostrare ancora la netta supriorità delle ultime prove, è probabile che Honda gli affidi la moto di Trey Canard per qualche prova della 450.
Il meraviglioso Qualcoom Stadium di San Diego, dove solitamente giocano i San Diego Chargers (NFL) ospiterà questa sera il quinto round.
A San Diego torneranno le whoops. Messe un po´ da parte dai disegnatori dei tracciati per le prime gare, al Qualcoom Stadium ci sarà una bella serie composta da ben 13 gobbe. Niente tratti sabbiosi, ma presenti dei bei saltoni.
Il meteo: non si prevede pioggia (un 20% di probabilità), ma foschia e cielo coperto, comunque con temperatura gradevole
Dopo l´immagine del tracciato ed il video, trovate tutti i collegementi: appuntamento a domattina per il report della gara.
IL CONTAGIRI IN DIRETTA
I VIDEO E LE INTERVISTE POST GARA
TUTTI I RISULTATI DELLA GARA