La tribù delle ruote artigliate spalanca il gas e i Campioni delle due ruote sono pronti a scendere in pista per questa edizione del Supercross di Genova che si preannuncia STREPITOSA.  
Sulla bellissima pista, realizzata dal track designer Armando Dazzi, lo spettacolo è assicurato e insieme agli specialisti delle ruote tassellate ci saranno anche gli acrobati del FreeStyle. Quest’anno l’arena del Supercross farà decollare dalle sue rampe il tre volte Campione del Mondo FIM FMX World Series Rémi Bizouard, talento capace di sbaragliare la concorrenza con i suoi numeri inimitabili. Unica al mondo la sua esecuzione estrema del Flip Tzunami. Al suo fianco, rigorosamente a ruote in su ci sarà la Daboot Gang con un dispiegamento di forze da big show come Genova richiede. A tirare le fila ci saranno le due teste di serie Massimo Bianconcini, campione del mondo di salto in alto (con la moto, ovviamente!) e Vanni Oddera, che insieme al giovanissimo Davide Rossi vedremo  sabato 26 Ottobre alla semifinale di Italia’s Got Talent. Matteo Botteon completa la squadra volante a “due ruote”. Dicevamo che l’edizione del Supercross 2013 è imperdibile e sapete perché? Perché oltre ai grandi nomi del Supercross mondiale e ai talenti FMX, quest’anno nella pattuglia Daboot ci saranno anche le motoslitte.  Jason Cesco, unico freestyler italiano a cimentarsi in questa specialità e, insieme a lui, vedremo la medaglia d’oro degli XGames Daniel Godin, punta di diamante e in assoluto uno dei più prestigiosi rider a livello mondiale in grado di “domare” questi bestioni.
Non potete mancare e per esserci e vivere uno strepitoso week end full immersion al Superbowl di Genova  non dovete far altro che prenotare i vostri biglietti direttamente dal sito www.offroadproracing.it. Fino al 25 Ottobre, solo in prevendita, potrete acquistare un posto in prima fila usufruendo delle promozioni Special Lady, per tutte le donne, e Under 10 per i piccoli appassionati. Per quelli di voi che non vogliono rinunciare a niente, vivendo una intera giornata a fianco dei propri idoli, ci sono i Gold Pass: gadget, sessioni autografi e incontri esclusivi con i Top Rider.

A prenotazione effettuata, per ritirare i biglietti, sarà sufficiente presentarsi al Palasport Fiera di Genova a partire dalle ore 12,00 di venerdì 1 Novembre con la ricevuta originale del vaglia postale o bonifico bancario accompagnato dal tagliando di prenotazione. 

I Campioni Mondiali. Un evento imperdibile. Un unico Vincitore. 
Vi aspettiamo in pista al Supercross di Genova venerdì 1 Novembre.

Tutte le info sui biglietti, sono sul nostro sito http://www.offroadproracing.it/gsx/ticket.htm

 

 

 

 

 

© MxNews.net – E’ possibile riportare la notizia / il testo previo autorizzazione, citando comunque la fonte