Lunedì 7 Giugno 2021, nella giornata del settimo anniversario della nascita del marchio Borilli Racing, è nato a Pietramurata (TN) il Borilli Offroad Park,  il primo tracciato europeo dello specialista di pneumatici destinati agli amanti dell’enduro e delle discipline fuoristrada.
Per il marchio brasiliano la scelta di diventare title sponsor dello storico Offroad Park gestito dalla famiglia Trentini, da anni punto di riferimento per gli appassionati italiani ed europei delle discipline fuoristrada, è motivo di grande orgoglio a conferma del costante lavoro di crescita e di consolidamento che il marchio sta portando avanti in Europa in questi ultimi anni.

L’obbiettivo di Borilli Racing è da sempre quello di diventare in Europa lo pneumatico di riferimento degli appassionati delle due ruote tassellate, obbiettivo che si fonda su una visione strategica di crescita del brand basata sull’ importanza del costante sviluppo e sulla crescita della qualità dei propri pneumatici, attraverso progetti importanti come il Borilli Offroad Park e gli investimenti nel mondo delle competizioni internazionali di Enduro.
Il Borilli Offroad Park punta a diventare il sogno di ogni amante del fuoristrada che qui potrà conoscere più a fondo il mondo Borilli e respirarne la passione e la competenza e attraverso un servizio a 360° che va dal noleggio delle moto e delle attrezzature quali casco ed abbigliamento, testare le alte qualità e prestazioni della gamma pneumatici Borilli dedicate al mondo dell’Enduro.
Borilli Offroad Park offre una struttura di altissimo livello che si snoda nei quasi sei chilometri di lunghezza realizzati con passaggi tecnici, tronchi e una parte all’interno del bosco per rendere il percorso il più naturale possibile.
Per tutti coloro che amano misurarsi ed allenarsi su diverse tipologie di tracciato il Borilli Offroad Park offre un tracciato studiato pensando a diversi livelli di abilità e che consentono tanto al pilota professionista quanto all’amatore di godere al meglio delle potenzialità che questo Park offre e di testare sul campo nelle diverse condizioni e stagioni l’alta affidabilità e qualità della gamma di pneumatici Borilli.
Infine, grazie alla presenza di un ristorante e di un hotel (www.hotelciclamino.com) situati all’interno della struttura, oltre ad un servizio dedicato ai camper, il Borilli Offroad Park permette di godere appieno della bellezza e della libertà che una giornata di puro fuoristrada può dare.

Il progetto Borilli Offroad Park prende spunto dalla vincente esperienza dell’ Offroad Park Borilli che sorge a Tapejara in Brasile dove si trova l’Headquarter dell’azienda brasiliana e con cui a partire dal 2022 partirà un ambizioso progetto di interscambio.
Grazie a Borilli Racing infatti gli appassionati del fuoristrada italiani e brasiliani avranno la possibilità di volare Oltre Oceano e vivere una settimana di interscambio presso il Borilli Offroad Park italiano o brasiliano per conoscere più da vicino il mondo Borilli Racing.

Tutte le info a questo link.