Red Bull KTM Factory Racing ed Aaron Plessinger hanno rinnovato il contratto anche per la stagione 2025 per il SuperMotoCross, quindi stagione di Supercross e Pro Motocross più naturalmente le SMX Finals Series.

28 anni, il simpatico ed amato “The Cowboy” stava portando a termina la miglior stagione della sua carriera prima di infortunarsi nel Round 13 a Foxborough.
“The Cowboy” ha tenuto la tabella rossa del SX per due rounds, ha vinto a San Diego ed è salito sul podio anche a Anaheim 2 e ad Arlington. Purtroppo sarà fuori per le ultime gare del campionato a causa di un gomito fratturato, ma dovrebbe essere regolarmente al via del AMA Pro Motocross a Pala, in California, il 25 maggio.
Aaron Plessinger: “Sono davvero entusiasta di rimanere con Red Bull KTM fino al 2025. È una squadra fantastica e penso che faremo grandi cose insieme in futuro, ancora più grandi e migliori di quello che abbiamo ottenuto finora. Non potrei essere più entusiasta di rimanere all’interno di questa famiglia e di continuare a migliorare. Abbiamo lavorato durante l’inverno ed abbiamo cambiato alcune cose sulle moto che hanno funzionato alla perfezione. Ho vinto il mio primo Main Event Supercross, ho ottenuto tre podi in totale. Sono stati i migliori risultati che io abbia mai ottenuto, mi sto godendo il momento e penso di essere molto fortunato a fare quello che faccio.”