Grande atmosfera a Genova per il tradizionale appuntamento con la gara di Enduro Indoor: come sempre il pubblico dell’Enduro risponde alla chiamata del capoluogo ligure e soprattutto alla possibilità di vedere da vicino le stelle di questo sport. Più di seimila appassionati si sono ritrovati per tifare i propri campioni su una pista che li ha messi a dura prova, esaltando le capacità e la tenuta dei migliori.
E’ “Teddy” Blasuziak (KTM Factory) l’autentico dominatore della prova di Genova della FIM Indoor Enduro World Cup 2009/10. Vince le tre finali, distaccando tutti e mettendo una seria ipoteca sul titolo mondiale. Fin dalle qualifiche si capisce che è lui il più forte: giro più veloce con
La UEM Junior Cup si conclude con un dominio britannico: vince il titolo Europeo under 23 Elwood (KTM), davanti al connazionale Sampson (Gas Gas) ed all’italiano Cerutti (KTM), il quale riesce a vincere la concorrenza dei due francesi Vecchi (Gas Gas) e Cotton (KTM).
Vince il Trofeo KTM Ciarpaglini, al termine di una finale e di una giornata che ha visto tanti enduristi cimentarsi in una pista estrema, dove anche i grandi campioni competono con difficoltà.
Ancora una volta spettacolo ed agonismo hanno caratterizzato la tanto attesa gara dell’Enduro, che chiude con tante emozioni e colpi di scena l’ultimo appuntamento del 2009 per l’Off Road Pro Racing, che rinnova l’appuntamento al
Classifiche e foto su www.offroadproracing.it.