Ci arrivano moltissime mail, per sapere che fine ha fatto A Day in MX“, la festa nata su idea di Stefano Spedini akà Spiedo, padre della prima MX Community d´Italia.
Sul sito ufficiale della festa c´è un avviso, che riteniamo non ci sia bisogno di spiegare oltre.
La festa quest´anno si prende un anno di vacanza e magari tornerà nel 2009.

Noi ci limitiamo a segnalarvi qualche raduno di siti friends che ci è stato comunicato via e-mail:
Il primo, il “MX Forum Live Week End” si svolgerà al “Monte Coralli” di Faenza nel week end del 14 e 15 Giugno ed è organizzata da una parte degli amministratori del vecchio forum di MxNews.net: nonostante i problemi che hanno convinto i responsabili di questo sito a chiudere il forum, hanno raccolto la sfida e tengono vivo questo importante strumento di intercomunicazione ed hanno deciso di organizzare comunque una festa. Per info fate click qui.
Il secondo, il “P-Day” il raduno arrivato alla terza edizione organizzato dai responsabili del sito PistedelleMarche.com, che organizzano anche la raccolta di fondi per l´ospedale pediatrico “Salesi” di Ancona, si svolgerà il 26 e 27 luglio al crossodromo “Gina Libani Repetti” di Esanatoglia. Per maggiori info fate click qui.

A Day in MX tornerà solo quando i veleni, gli insulti, le minacce, i litigi propri ad altri sport che detestiamo, saranno solo un brutto ricordo. Quel giorno ci sarà da festeggiare la riunificazione di tutti gli appassionati sotto un´unica bandiera: quella del motocross, sport che per tradizione raccoglie migliaia e migliaia di tifosi da tutto il mondo a tifare i propri beniamini in un giorno di festa.
Noi consideriamo “amici” tutti coloro che ci portano rispetto…
Buona estate a tutti e buon divertimento!

 


il primo…
unico e inimitabile