Feld Motor Sports® annuncia che Kevin Windham, sarà al via della seconda edzione della Monster Energy Cup di Las Vegas che si correrà il 20 Ottobre al Sam Boyd Stadium.
Windham, 34 anni, ha corso tra i professionisti per 19 anni, vincendo il titolo del Western Regional Supercross 125, finendo tre volte al secondo posto nella classe regina, vincendo 18 Main Events, salendo 75 volte a podio in 203 gare.
“L’energia di Las vegas è sempre qualcosa di particolare ed è sempre bello correre li. E’ stato un onore essere presente all prima edizione. E’ una gara unica nel suo genere, un ibrido tra MX ed SX ed è l’unica occasione per i fans di vedere qualcosa del genere” le parole di K-Dub.

 

L’edizione 2012 della Monster Energy Cup, avrà un tracciato completamente nuovo disegnato dal cinque volte Supercross Champion Ricky Carmichael. RC ha disegnato un tracciato con tutte le caratteristiche del SX ma anche del MX tradizionale e saranno utilizzati oltre 200 camion di terra. In palio “$1 million” per il vincitore delle tre finali in programma.

 

 

 

© MxNews.net – E’ possibile riportare la notizia / il testo, citando comunque la fonte