Racetech festeggerà nel corso del 2012 i primi dieci anni di attività con un successo inaspettato che ha portato l’azienda friulana ad essere un punto di riferimento mondiale nel settore dell’accessoristica racing offroad.
Dal primo stampo delle manopole abbozzato quasi per scherzo, si è giunti ad una gamma veramente completa di accessori in plastica e non, progettati dal proprio ufficio interno R&ampD, con competenza, estrema cura e meticolosità e realizzati quasi integralmente all’interno della factory di Manzano con macchinari propri, curando sempre l’estetica, ergonomia e funzionalità. L’ultimo esempio vincente è il paramano FLX con grafica IPL co-stampata che propone una modularità e completezza d’offerta sconosciuta fino ad oggi. Completamente adattabile a qualsiasi moto, sia nuova che vecchia, nella  versione cross/enduro è configurabile in quattro differenti versioni, dalla più estiva “light” alla più “invernale”winter, con due kit di montaggio inclusi nella confezione, uno con l’attacco al manubrio, l’altro alle leve. In opzione, per gli incontentabili, c’è pure la possibilità di un kit di montaggio racing in alluminio forgiato.
Questo e molti altri prodotti sono presentati nel nuovo sito http://www.racetechgroup.it/ appena aggiornato con tutte le informazioni necessarie, che permettono ai clienti di trovare la giusta risposta alle proprie necessità.

Racetech
Via Giotto 3, 33044 Manzano -UD-
Tel 04321610100  fax 0432755970
info@racetech.it