In un articolo pubblicato su Moto Sport Aktuell, Max Nagl, il giorno prima di ricoverarsi, dichiara che dopo l’operazione subita alla schiena, qualcosa non ha funzionato. “Dopo l’operazione subita in autunno, ho accusato dolori alla schiena, ma i medici hanno detto che dovevo avere pazienza ed aspettare, purtroppo dopo una settimana i dolori si sono fatti molto acuti. Durante l’intervento, mi sono state inserite 4 viti e dovranno essere rimosse e sostituite con altre” ha dichiarato il 24enne tedesco.
Durante l’estate Max si era sottoposto a molte terapie ma è stato deciso per l’intervento in quanto sarebbe stata l’unica soluzione per risolvere definitivamente il problema.

“Il mio obiettivo è Valkenswaard! Dopo la prima operazione la data per risalire in moto era indicativamente fissata per metà gennaio, ora però tutto va in fumo e non so quando potrò tornare ad allenarmi. Il mio obiettivo è quindi ora solo il primo GP della stagione a Valjenswaard il 9 Aprile 2012.”

L´intervento è già stato effettuato nei giorni scorsi, attendiamo notizie sulle condizioni e sull´esito dell´operazione.
In bocca al Lupo Max!!!

 

 

 

 

 

 

 

© MxNews.net – E’ possibile riportare la notizia / il testo, citando comunque la fonte