Genova sarà un evento Monster Energy. La prestigiosa azienda che sponsorizza piloti ed eventi di action sport, musica e motor sport, a presentare la 31 &#867 edizione del Superbowl of Supercross. Questa è l’ultima novità del 2011 per quanto riguarda l’evento che si terrà il prossimo sabato 19 novembre 2011 all’ArenaCross di Genova.
Sul podio griffato Monster Energy verrà premiato il già Campione Europeo Cedric Soubeyras, e sarà nella pista brandizzata Monster Energy, dove avverrà la sfida tra i migliori piloti americani, Reed e Barcia, e quelli europei, capitanati dallo stesso Soubeyras, insieme con Martin, Coulon, Arnaud, Desprey, Ramette ed i “nostri” Pellegrini e Bonini.
Dalle rampe Monster Energy invece salteranno gli eroi del Freestyle che si esibiranno nelle manovre più spettacolari, a partire dal “Front-Flip” di Mark Monea, per proseguire con Blake “Bilko” Williams, Dani Torres e Alexej Kalesnikov. Ci saranno i “Daboot” Vanni Oddera e Massimo Bianconcini, pronti a stupire tutti con i loro trick sincronizzati, insieme al quad di Dan Serblin ed all’emergente Ivan Zucconi. Una compagine multinazionale,  che promette un super spettacolo.
Non resta che venire a Genova e prendere parte ad un grande e memorabile evento di Freestyle &amp Supercross: il Superbowl of SX Fuelled by Monster Energy.

 

 

Entry ListFreestyleTime Table

 

 

© MxNews.net – E’ possibile riportare la notizia / il testo, citando comunque la fonte