David Philippaerts è ricoverato in una clinica specializzata a pochissimi chilometri dal confine tra Germania e Repubblica Ceka in direzione di Loket: abbiamo approfittato della trasferta per il GP per fargli un saluto e conoscere meglio le sue condizioni.
L´abbiamo trovato seduto sul letto col braccio sinistro ingessato e braccio destro fasciato in cui sono stati applicati due tiranti, entrambi appoggiati su due morbidi cuscini.
Il braccio sinistro si è fratturato di netto, ulna e radio sono già stati saldati con l´inserimento di una placca e dovrebbe tornare a posto in sei settimane, quello destro invece si è rotto in tre punti ma in modo scomposto (sempre ulna e radio ndr) e necessita di un intervento che dovrebbe essere effettuato lunedì o martedì. Mi attendono un po´ di mesi di vacanza” le parole di David.
Abbiamo trovato un DP19 certamente non felice, ma consapevole che poteva andare peggio, parla già di tempi di guarigione (ci vorranno 3 o quattro mesi) e ha voglia di chiudere questa stagione difficile sotto ogni punto di vista. Muove le dita delle mani, solleva tranquillamente entrabe le braccia. Insoma da vero guerriero!!!

Non possiamo fare altro che augurare a David di rimettersi al più presto e di tornare più forte di prima.

 

© MxNews.net – E’ possibile riportare la notizia / il testo, citando comunque la fonte