Il tracciato di Daytona è quello più anomalo di tutto il Supercross USA: il fondo morbido che si sviluppa all´interno dell´ovale forse più famoso del mondo lo fa assomigliare per certi versi più un National che un Supercross. Il tracciato 2010 è stato disegnato addirittura da Ricky Carmichael, è decisamente veloce e si presenta molto spettacolare. In fondo a questa news potete fare il giro virtuale della pista.
Chad Reed è sceso in pista per le prove, staccando il miglior tempo, deciderà solo più tardi se prendere parte alla gara.
E´ naturalmente disponibile il Live Timing, il contagiri in diretta collegato al sistema di rilevamento che genera la classifica del Supercross USA.
Per collegarvi, fate click sul banner che segue ed attendete qualche istante per essere collegati: come avete già capito, il Live Timing è offerto da Parts Europe.
Collegandovi al Live Timing, potrete seguire il contagiri di prove, qualifiche e gare. Una volta collegati, la pagina si aggiorna automaticamente ad intervalli regolari.
Vi segnaliamo che il Main Event della Lites prenderà il via alle 21:00 ora locale (le 3:00 di domenica mattina in Italia) ed il Main Event 450 alle 21:30 (3:30 ora italiana) e che tra Italia e Daytona ci sono 6 ore di differenza.
Tutti i risultati a questo link.