Antonio Cairoli per la stagione 2010 si avvarrà dell´assistenza per promozione e gestione della propria immagine della società inglese Speedlever ltd, esperta nella comunicazione e nella gestione di personaggi sportivi, che sulle piste è rappresentata da Alberto Martinelli, noto manager del Motomondiale, da sempre appassionato di cross che ora avvera il suo sogno, quello di lavorare a stretto contatto con il tre volte campione del mondo e ne curerà gli aspetti contrattuali, d´immagine personale e promozionale.
“Sono molto soddisfatto che Tony dia fiducia a Speedlever e a me per la sua gestione dell´immagine. – spiega Alberto Martinelli – Ci conosciamo da tre anni, dal 2007, avevo collaborato con De Carli a un progetto per sponsoring che ha dato buoni risultati e che tuttora continua. Dall’ottimo rapporto nato con Claudio ho così approfondito la conoscenza con Cairoli e da lì sono state gettate le basi per il nostro accordo.
Per me è veramente bello poter lavorare con un campione importante come Tony con il quale siamo entrati subito in sintonia e stiamo portando avanti un bel progetto teso a gestire contratti con nuovi sponsor, e valorizzare l´immagine personale e sportiva.
Posso dire che Tony oltre a essere un talento naturale del motocross è un uomo immagine dal potenziale altissimo con un numero di tifosi sempre più ampio e capace di uscire, in quanto a popolarità, dai normali confini del motocross”.