La MXGP 2025 prende il via questo fine settimana in Argentina e la Asterisk Family, già composta da Tim Gajser, Mattia Guadagnini e Ferruccio Zanchi, da il benvenuto anche il neo arrivato in MX2 e nuovo pilota HRC Valerio Lata!
Tutti e 4 i piloti hanno scelto Asterisk Carbon Cell 1 per proteggere le loro ginocchia.

Asterisk Carbon Cell 1 è l’ultimissima evoluzione di Cell Knee Protection System ed è la massima espressione in termini di sicurezza e qualità che un pilota possa pretendere affinchè il ginocchio sia protetto.
La struttura è interamente in Carbon Fiber® preimpregnato di tipo militare e aerospaziale realizzato negli USA, notoriamente il migliore al mondo. L’utilizzo di questo materiale ha reso possibile realizzare la ginocchiera incredibilmente più piccola, più sottile, più leggera e più comoda del mondo, che sembrerà solo un disegno sulla vostra gamba. Con i suoi 450 grammi di peso (variabile a seconda della taglia) è robustissima ed è coperta da garanzia di tre anni sulla struttura.
Con CC1, dopo essere stata la prima ad introdurre la struttura in fibra di carbonio su una ginocchiera, Asterisk rivoluziona nuovamente il mercato!
E’ prodotta negli USA in modo quasi artigianale, nello stabilimento di Corona in California e dispone di un Centro Assistenza Tecnica europeo con sede in Italia.

 

www.asteriskitaly.com