Mancava la presentazione di Kawasaki MXGP Team per svelare, colori e moto della stagione che sta per iniziare.
Come già si sapeva saranno Romain Febvre e Pauls Jonass a schierarsi dietro al cancello della MXGP, mentre il giovane Mathis Valin porterà, dopo molte stagioni, nuovamente al via della MX2 la Kawaski factory 250.
Alla guida del Kawasaki Racing Team l’ex campione del mondo di Formula 1 Kimi Räikkönen, da sempre appassionato di motocross, così come il team manager Antti Pyrhönen. La preparazione invernale e la messa a punto delle moto è avvenuta tra Spagna e Sardegna con ottimi risultati.
Romain Febvre: “In Sardegna abbiamo Trovato condizioni perfette, così come in Spagna prima di Natale. La mia preparazione è stata ottimale gli ingegneri giapponesi erano con noi in Sardegna ed abbiamo lavorato molto bene: devo dire che la moto ora mi si addice ancora di più! Mi sento fiducioso e non vedo l’ora di essere dietro il cancelletto di partenza!”
Pauls Jonass: “Finora è andato tutto molto bene, una buona preparazione e molte settimane di test in Sardegna. Non avevo mai guidato una Kawasaki prima di arrivare al team, c’è ancora un po’ di lavoro da fare, ma la stagione è lunga. Mi sento pronto.”
Mathis Valin: “Sono stato accolto molto bene dal team e mi sono sentito subito a mio agio. Abbiamo lavorato molto quest’inverno sulla moto ed io lavorato molto anche fisicamente. Mi sento pronto per la nuova stagione. Sono felice di tornare a correre per affrontare le sfide che mi attendono”.
Visualizza questo post su Instagram