Da un comunicato stampa.
Brian Hsu torna alle gare e lo fa con Alix Racing Team – ABF Italia, realtà presente da molti anni nel panorama motoristico nazionale. Il pilota taiwanese ma con passaporto tedesco, prenderà parte ai più importanti campionati nel 2025: gli Internazionali d’Italia, il Campionato Italiano di Motocross e il Campionato Italiano di Supercross.

Dopo un periodo di pausa, Brian Hsu è pronto a tornare in pista con una determinazione rinnovata e una preparazione fisica e mentale ai massimi livelli. Il pilota, da tempo stabilmente residente in Italia, ha disputato l’ultima gara di livello mondiale nel 2021 (GP di Mantova) dove ha raccolto un risultato a ridosso della top ten (12°). Da quel momento, a causa di alcuni problemi fisici ha dovuto pazientare a lungo prima di rimettersi in gioco e dopo una preparazione invernale curata nei minimi dettagli, è pronto a rimettersi in gioco. Si schiererà negli Internazionali d’Italia e nel Campionato Italiano di Motocross con l’obiettivo di competere nella categoria ELITE per puntare ai vertici della classifica. Con il suo stile di guida aggressivo e la capacità di adattarsi a diversi tipi di terreno ha tutte le carte in regola per essere un protagonista in due dei campionati più competitivi d’Europa.

Brian Hsu: “Sono davvero entusiasta di tornare alle gare. Mi è mancato il brivido della competizione e non vedo l’ora di mettermi alla prova. I campionati italiani sono sempre stati un punto di riferimento per me e sono motivato a dare il massimo, sia nel motocross che nel supercross. Voglio ringraziare tutto il team per avermi dato questa opportunità e tutti coloro che mi danno un supporto per questa nuova sfida.”