Giusto il tempo per leggere le mail di segnalazioni che ci sono giunte, per ufficializzare la classifica del Round #1, comunque pubblicata già da domenica.
Ribadiamo e non ci stancheremo mai di ripetere che NESSUNO del nostro staff ha la facoltà e l’autorizzazione di inserire i Dream Teams, nè prima, ma soprattutto dopo la chiusura della console e che gli utenti sono gli unici in grado di accedere alla console e di inserire i nomi dei piloti prescelti.
Inoltre ci sentiamo di confermare che da molti anni, la console svolge il proprio compito in modo impeccabile, senza commettere errori nel calcolare le classifiche. Ribadiamo anche che in caso di pareggio, la console assegna la precedenza a chi inserisce il pronostico prima e non lo cambia più. Se modificate il pronostico, quando il conto alla rovescia è in corso, l’ora della modifica viene memorizzata ed aggiorna la giocata.
Detto questo, abbiamo un vincitore che sicuramente attende l’ufficialità della classifica per confermare il premio di giornata, che è un Oakley Airbrake B1B con lente in Plutonite Dark Grey, come da foto sottostante.
Il vincitore, al solito, ha tempo fino alle 12:00 di domani 17 Gennaio per inviarci una mail (sezione contatti – attenzione, solo via mail), confermando indirizzo completo di spedizione e recapito telefonico.
Se non ci contatterà entro le 12:00 di domani, farà la gioia di tutti gli altri, poichè il premio sarà rimesso in palio per il secondo round.
Per tutto il resto, fa fede il regolamento.