In un lunghissimo comunicato, Monster Energy Kawasaki, conferma la squadra per la stagione 2025 per il SuperMotocross, quindi SX, MX e Finals.

Brevemente riassumiamo la formazione del Monster Energy Pro Circuit Kawasaki, impegnato nella classe 250: Levi Kitchen, Cameron McAdoo e Seth Hammaker sono confermati, arrivano, anzi ritornano Garrett Marchbanks e Ty Masterpool. Confermato anche Jason Anderson, ormai in Kawasaki dal 2018, la novità più importante riguarda l’ufficializzazione dell’arrivo del 4 volte Campione del Mondo Jorge Prado, alla sua prima stagione completa negli USA, che correrà sulle KX™450SR. A 23 anni e 4 titoli già in bacheca, lo spagnolo ha deciso di affrontare questa nuova sfida.

Jorge Prado: “Venire in America per correre nel Supercross, nel Motocross e nel Campionato del mondo Supermotocross con Monster Energy Kawasaki è un’opportunità incredibile. Ho sempre guardato a questo campionato molto competitivo e non vedo l’ora di scendere in pista con alcuni dei piloti più forti del mondo. Questo è un nuovo capitolo della mia carriera e sono pronto mettendoci il massimo impegno, rappresentando un marchio così importante Kawasaki. Non vedo l’ora di iniziare!”.

Il via, tra poco più di 50 giorni. L’11 Gennaio si corre ad Anaheim all’Angel Stadium.