Il giovane francese Marc-Antoine Rossi, per la stagione 2025, vestirà i colori del Red Bull KTM Factory Racing in sella alla KTM 250 SX-F in MX2.

La struttura sarà quella gestita da Joel Smets, quindi il team interno che supporta anche anche Andrea Adamo e Jeffrey Herlings.
Ecco quindi completarsi le fila del Red Bull KTM Factory Racing per la prossima stagione con Jeffrey Herlings e Lucas Coenen in sella alle KTM 450 SX-F in MXGP e Andrea Adamo, Sacha Coenen, Simon Lägenfelder e Marc-Antoine Rossi con le KTM 250 SX-F in MX2.

 

Marc-Antoine Rossi: “Sono davvero felice di tornare in arancione ed unirmi alla squadra. Non vedo l’ora che inizia la stagione 2025 e di tornare a lavorare con Joel Smets. Darò il meglio per raggiungere buoni risultati e sono convinto di poter anche salire sul podio.”

Joel Smets, Red Bull KTM Team Manager: “Per molti anni la Francia ha avuto il compito di portare giovani talenti nel nostro sport e Marc Antoine Rossi può essere aggiunto nella lista. Ha solo 18 anni e ha già fatto vedere il suo potenziale in EMX125 e EMX250 facendo vedere buone cose anche lo scorso anno. E’ ancora così giovane che mi ricorda Tom Vialle; non ha solo il suo numero, ma lo stesso modo di lavorare e grandi ambizioni, ascolta molto ed impara velocemente. Ha il tempo per crescere e confido molto in lui per un grande futuro.”