Un altro “rumor” trova conferma e riguarda Nestaan Husqvarna Factory Racing che annuncia l’arrivo di Liam Everts, per la stagione MX2 2025. Everts sarà compagno di squadra del Campione del Mondo MX2 2024 carica Kay de Wolf, formando una coppia con il chiaro intento di vincere il titolo della MX2.
Liam Everts, 20 anni, originario di Hasselt in Belgio, porta un cognome pesante essendo figlio del dieci volte campione del mondo Stefan Everts e nipote del quattro volte campione del mondo Harry Everts. Forse proprio per dare una svolta alla sua carriera di pilota, Liam ha scelto un nuovo numero, il 26!
Liam Everts: “Sono superfelice di arrivare al Nestaan Husqvarna Factory Racing, sono un grande gruppo e sono entusiasta di iniziare questa nuova sfida. Ho passato molto tempo con loro in passato e sono certo che sia il cambiamento giusto. Le motivazioni sono altissime, mi serviva un cambiamento. Vincere è il nostro obiettivo e volgiamo diventare Campioni del Mondo. Quando tornerò dall’infortunio, passo passo vedremo come procedere. Nuovo team, nuovi colori, nuovo numero! Dopo l’infortunio sono cambiate tante cose ed ora vedo la necessità di iniziare qualcosa di mio. La mia famiglia mi ha supportato nel miglior modo possibile, ma ora sono entusiastadi iniziare un nuovo capitolo della mia carriera!”
Rasmus Jorgensen – Nestaan Husqvarna Factory Team Manager: “Siamo felicissimi di avere Liam nel Nestaan Husqvarna Factory Racing team. Il suo talento, dedizione, e l’etica calzano perfetti per i nostri programmi. Dopo l’infortunio in Cina, la priorità diventa tornare in sella senza problemi. Siamo sicuri che Liam ed il suo compagno Kay si sproneranno a vicenda per una grande stagione. Forza ragazzi!”.