Martedì, durante un allenamento, Jett Lawrence si è fatto male ad un pollice ed oggi sarà sottoposto ad un intervento che lo costringerà a saltare le restanti prove del 2024 AMA Pro Motocross.
Lo rende noto HRC in un comunicato ufficiale in cui spiega che la caduta risale al 2 Luglio alla pista privata della famiglia Lawrence “Dog Pound” in Florida.
Accertamenti medici con raggi e risonanza hanno confermato l’infortunio ad un legamento del pollice. L’intervento fissato per oggi presso la Steadman Clinic in Colorado: Jett dovrebbe essere in grado di rientrare per le fasi finali del SMX il 7 Settembre a Concord.
Jett Lawrence dice che la cadura è stata davvero di poco conto ma che tutto ciò fa parte del nostro sport. “Finora sono stato abbastanza fortunato con gli infortuni, quindi immagino che sia solo il mio turno. Ero contento dei progressi che abbiamo fatto nel campionato dopo la mia battuta d’arresto a Hangtown, ed ero entusiasta di provare a rivincere il campionato. Farò il tifo per Hunter e cercherò di aiutarlo per il resto del campionato.”